Marketing Analytics: l'importanza di saper leggere i dati

Marketing Analytics: l'importanza di saper leggere i dati

Il corso per imparare a usare l'analytics per massimizzare i risultati di marketing.

Come fai a sapere se le tue campagne stanno andando bene? È possibile misurare il successo di una strategia? Come fai ad essere sicuro che il tuo duro lavoro ti stia avvicinando agli obiettivi? Il marketing è un settore dinamico e l'analytics può aiutarti a gestire la tua strategia. Questo corso ti fornirà un'ampia panoramica su cosa sia il marketing analytics e su come possa essere utile al tuo team. Inoltre, riceverai suggerimenti e trucchi per sfruttare al meglio i tuoi dati.

Indice degli argomenti

  • Che cos'è il Marketing Analytics
  • Scegliere i KPI
  • Misurare l'efficacia delle campagne
  • Interpretazione e analisi dei dati di marketing
  • Usare lo storytelling per comunicare i dati

Durata: 1 ora e 20 minuti

Lingua: ITA/ENG

Compila il form a te dedicato e mettiti in contatto con noi per saperne di più!