Ottimizzare la comunicazione con i clienti

Ottimizzare la comunicazione con i clienti

Il corso presenta le modalità di comunicazione attraverso canali diversi.

Telefono, e-mail, social media: ci sono molti modi per comunicare con i clienti. Ogni canale ha requisiti e regole unici. Con così tanti modi di comunicare, come si può offrire ai clienti un'esperienza coesa?

Il corso inizia con una rassegna dei diversi tipi di canali di comunicazione con i clienti. Quindi, approfondisci i quattro canali, esplorando le strategie per ottimizzare le comunicazioni con i clienti. Poi, impara a passare senza problemi da un canale all'altro e a incorporare più canali in una strategia globale.

 

Indice degli argomenti

  • 4 tipi di servizio clienti
  • Scrivere e-mail davvero efficaci per i clienti
  • Parlare con i clienti
  • Assistenza ai clienti sui social media
  • Padroneggiare le telefonate del servizio clienti
  • Il “Channel switching” nel servizio clienti
  • Introduzione al servizio clienti Omnichannel

Durata: 1 ora 

Lingua: ITA/ENG

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