Software per la gestione delle risorse umane
Software gestionale per aziende di distribuzione e retail
Software gestionale per la formazione finanziata e a mercato
La soluzione software integrata per governare e sviluppare organizzazioni complesse
La soluzione software completa per il post-vendita
Corsi e-learning a catalogo e personalizzati per la tua formazione
La soluzione software completa per la gestione della sostenibilità aziendale
La soluzione software completa per l'Inbound Marketing
Telefono, e-mail, social media: ci sono molti modi per comunicare con i clienti. Ogni canale ha requisiti e regole unici. Con così tanti modi di comunicare, come si può offrire ai clienti un'esperienza coesa?
Il corso inizia con una rassegna dei diversi tipi di canali di comunicazione con i clienti. Quindi, approfondisci i quattro canali, esplorando le strategie per ottimizzare le comunicazioni con i clienti. Poi, impara a passare senza problemi da un canale all'altro e a incorporare più canali in una strategia globale.
Indice degli argomenti
Durata: 1 ora
Lingua: ITA/ENG