Risoluzione dei conflitti nel team - una guida per i manager

Risoluzione dei conflitti nel team - una guida per i manager

Il corso mostra le tecniche per controllare i potenziali conflitti tra i dipendenti.

Quando si mettono insieme persone con personalità, opinioni e valori diversi inevitabilmente nascono disaccordi. In qualità di manager, devi controllare i potenziali conflitti tra i dipendenti e aiutarli a risolvere i problemi in modo efficace. In questo corso scoprirai perché si verificano i conflitti, i modi comuni in cui le persone reagiscono e come trasformare i disaccordi sul posto di lavoro in opportunità di dialogo costruttivo, cambiamento e rinnovata comprensione.

Indice degli argomenti

  • Ripensare il ruolo del conflitto sul lavoro
  • Capire perché si verificano i conflitti
  • Approcci comuni di reagire ai conflitti
  • Risolvere i conflitti in modo efficace

Durata: 1 ora e 10 minuti

Lingua: ITA/ENG

Compila il form a te dedicato e mettiti in contatto con noi per saperne di più!